martedì 3 giugno 2008

Costa Rica- un sogno di inizio estate













Costa Rica...un luogo che è entrato nella mia fantasia. Data la mia situazione, posso solo sognarla e immaginarla...il sogno è nato una sera delle ultime, quando un ragazzo mi ha raccontato di questo posto magico pieno di natura, animali, piante che ti circondano da ogni parte. In quel momento la mia mente ha viaggiato, insieme a lui. I suoi occhi e il suo sorriso erano sorprendenti. Ma, data la mia situazione, non posso fare altro che sognarlo....un tribale disegnato dietro una schiena perfetta, ecco ciò che ho visto o creduto di vedere, nel sogno di quella notte calda e scomoda.

1 commento:

Trutzy ha detto...

Ti è arrivato il percorso di sociologia? Lo potresti spedire tu per favore?
Sei stata bene al mare?
Qui è stato sempre tempo brutto!