venerdì 30 maggio 2008

Grigia e inkazzata


Sono nervosa, sono nervosa, sono nervosa. Il venerdì mi capita spesso. Ho il peso della settimana e di tutto questo anno così pesante sulle mie spalle...vorrei solo programmare una cazzo di vacanza...odio la gente che non mi sa dare una risposta, odio la mancanza di serietà delle persone, odio quelle che mi fanno buca all'ultimo momento o che rimandano sempre e non si decidono mai. E poi si dice che si ha bisogno delle amiche, ma quando fanno così, allora mi viene da dire, come Sartre che l'inferno sono gli altri......Troppo nervosa????????????????????????????????????????
Sono nervosa perchè mi aspetta un'estate di studio e dei forse sulla possibile breve vacanza che potrei fare.........e perchè ho avuto pochi svaghi nell'ultimo periodo, per fortuna domani me ne vado per quattro giorni al mare e spero che nessuno mi rompa le palle, voglio star serena! E magari un pò di sole non guasterebbe dato che in questi giorni il tempo è da schifo, sono grigia e inkazzata come il cielo di stamattina.

Hachi

4 commenti:

Nico ha detto...

Grigia e incazzata... ma va là!
Fa un sorriso e vedrai che tutto passa.

Fatto il sorriso? Dai, che aspetto.

Ecco. Ora stai meglio?
Quali erano i "problemi"? vacanze... amici... pacchi... svaghi... ora che hai sorriso ammetti che finchè sono questi i problemi vuol dire che va tutto bene!

Ciao e buona vita

Eleonora ha detto...

Hai assolutamente ragione! Questi non sono problemi! E' che ogni tanto ci si deve sfogare! Infatti durante la giornata ho cercato di reagire in modo positivo sostituendo la follia al nervosismo!Grazie

Fede ha detto...

"odio la gente che non mi sa dare una risposta, odio la mancanza di serietà delle persone, odio quelle che mi fanno buca all'ultimo momento o che rimandano sempre e non si decidono mai"

Concordo, tantissimo. Ieri ho preso in considerazione di migrare in Nord Europa, quando, inviata una mail a un organizzatore danese di eventi, ho ricevuto la sua risposta, in perfetto inglese, precisissima, tre ore dopo. In Italia spesso bisogna aspettare giorni su giorni perchè ogni raccomandato riferisca al suo raccomandato superiore il problema, in cerca di qualcuno che sappia qualcosa su di un qualsiasi argomento.
Vabè, sorridiamo che male non fa...
Ciao!

Eleonora ha detto...

Hai ragione!
Complimenti per la scelta del nord europa! Un giorno anch'io migrerò da quelle parti..norvegia, finlandia e islanda....luoghi magici che un gorno raggiungerò!?