lunedì 21 aprile 2008

Every night "Dilatazione" (io non ho speranza, io ho fede)



Ho atteso una settimana, mentre tu hai attraversato tutta l'Italia per portare la tua musica, per donare agli altri un pò di te. Ci siamo sentiti ogni giorno, in cui mi hai aggiornato sul tuo viaggio, sulle sensazioni avute sul palco, ogni sera diverso. Mi hai parlato, entusiasta, dell'accoglienza delle persone del sud e del loro modo di essere, così assurdo e allo stesso tempo sorprendentemente tenero, vero. Mi parlavi al telefono ed ho intravisto la vita in te, la suspance e il desiderio del ritorno, come un dolce presagio, chiarore abbagliante nella notte. Mi hai detto che questa volta tornerai davvero. Hai detto che durante questo viaggio hai vissuto momenti intensi, e c'era eccitazione nella tua voce. Non vedo l'ora di sentirla stasera, quando ti abbraccerò, spero di poterne sentire ancora l'odore e, dopo tanto tempo, perdermi in esso.

2 commenti:

Fede ha detto...

wow

Eleonora ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto..:-)