"In fondo alle cose la vita è, a dispetto di ogni mutare delle apparenze, indistruttibilmente potente e gioiosa."
F. Nietzsche "La nascita della tragedia".
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Amo quest'uomo sopra tutto e tutti, incredibilmente padrone di una così potente elasticità mentale ...proprio carino qui, si respira a pieni polmoni :) Mauro
"Furtivamente rubo, a che cosa e a chi lo so io, un pò di giovinezza per me. Non so nulla, non dimentico nulla, sono ben contento di vivere al mattino".
Fuori la finestra tutto scorre e passa. Uccelli in volo.
CI SONO IDEE NEI SENTIMENTI
-Perchè hai l'aria triste? -Perchè mi parli con delle parole e invece io ti guardo con dei sentimenti... - Con te non si può fare conversazione, non hai mai idee, soltanto sentimenti. - Ma non è vero! Ci sono idee nei sentimenti.
DIFFIDENTI E TRAGICHE
Ha mai pensato che fosse strano che le persone non formassero un tutto? Che non si amalgamassero, che restassero separate…se ne vanno ognuna per conto proprio, diffidenti e tragiche".
COSE MINUTE
Solo la dolcezza la dolcezza dell’amore vogliamo le altre cose lasciamole agli altri agli sciocchi vogliamo gli abbracci e gli sguardi di sotto in su timidamente vogliamo le carezze più leggere sulla pelle nuda vogliamo le parole come gocce sul collo e nelle mani vogliamo la promessa di crescere insieme di non tradire che il dolore possa guarire solo la dolcezza la dolcezza dell’amore vogliamo.
1 commento:
Amo quest'uomo sopra tutto e tutti, incredibilmente padrone di una così potente elasticità mentale ...proprio carino qui, si respira a pieni polmoni :)
Mauro
Posta un commento