lunedì 11 agosto 2008

This morning

Questa mattina mi sono svegliata e, come al solito, ero più ottimista della sera precedente.
Questa mattina ho fatto colazione. Ho avuto mal di pancia.
Questa mattina sono tornate le ombre della nottata, tormentata da sogni. Di cigni, speranze, amore agognato.
Questa mattina ho la pancia infossata da un pugno di vuoto e di ansia.
Questa mattina non sto bene, non so se è un problema fisico, mentale o di cuore.
- Ma perchè?Non era tutto unito?

Questa mattina ti penso e ho paura.
Questa mattina ho voglia di piangere. Mi sembra una vita che non lo faccio.
Trattengo le lacrime come sull'orlo di un precipizio. Non mi riesce difficile. Anche se tutto , per un attimo, diventa appannato e vorrei sparire.

Non so se chiedere risposte, vorrei non farmi certe domande. Perchè so che sono inadeguate e vaghe.
Ma perchè mi sento la testa scoppiare?

5 commenti:

Trutzy ha detto...

Ciao!
E' molto bello il tuo blog. Sono belle le foto in bianco e nero con lo sfondo giallo!
A presto!

Roof ha detto...

Tutto molto bello. sono un nuovo giocvane blogger, da poco registrato e alle prese col suo primo blog(msuica, cinema, e ogni tipo di cultura in generale). Ho letto i tuoi gusti musicali, e mi sembra musica abbastanza ricercata. Magari ti potrebbe interessare il mio blog, anche se è ancora in costruzione.
Saluti

Roof ha detto...

ops, che grammatica...pazienza. Buona la prima.

Il ragazzo che viene dal futuro ha detto...

Hello Hachiko,
purtroppo sono l'unico rimasto qui a lavorare mentre gli altri sono tutti in ferie (/o\).
Leggo sempre il tuo blog ma ho notato il cambiamento solo qualche giorno fa (hai sempre un sacco di video nei tuoi post, così a volte uso la tua pagina mentre sono al lavoro per fare dei test), la nuova configurazione mi piace molto, più di quella precedente (troppo viola).
Ho visto i m.v. due volte in due giorni (qualche settimana fa), prima alla sonorizzazione de La caduta della casa degli Usher e poi ad un concerto della loro musica (eppure io speravo che tornassero a incidere dischi).
Oggi sembri triste, al contrario di qualche post fa, io invece, come ogni estate, ho messo da parte i sentimenti...

Anonimo ha detto...

interessante e insolito per me.
ogni mattina mi sveglio e sento di dover ricominciare tutto da capo..ho una giornata per costruire qualcosa che poi una notte di sonno butta giù almeno parzialmente.
ogni giorno devo rialzare la testa, abbozzare un sorriso.
la sera son solito chiedermi se certi pensieri dureranno fino al giorno dopo, se dovrò pormi di nuovo per la prima volta alcune domande.
abbasso il mattino!
saluti
BB