martedì 15 luglio 2008

All'unisono

La vita è bellissima!!!Sono uscita da un periodino così così ma adesso mi sento positiva e soddisfatta, molto innamorata e fortunata.
Perchè ho accanto una persona come lui, perchè ho di fronte un futuro con lui e sarà dura costruire la mia vita ma noi saremo insieme. Questo mi dà sollievo e sento per la prima volta che quello che mi aspetta è meglio di ciò che avrei creduto, che il mio futuro è raggiante e sono piena di vita e di amore.

Ieri sei partito ma adesso so che siamo all'unisono. Che siamo legati ora più che mai. Che staremo insieme sempre. Dopo questa prova tornereai più forte che mai, la solitudine del tuo viaggio ti servirà a rimettere in ordine e ad accettare quest'ultimo anno, tutto quello che ti è successo, la confusione, la depressione, il lutto, le paure e la rinascita, sarà un bilancio, una riflessione interiore molto profonda e quando ritornerai ricomincerai una nuova vita.

Le tue ultime parole erano forza, erano speranza, fiducia. I tuoi ultimi sguardi erano teneri e arresi alla felicità. Io e te, all'unisono.

1 commento:

marco lenzi ha detto...

bello questo post, questa mi sa che è la tua parte positiva!

come mi piacerebbe avere una donna che mi aspetta così...(sospiro)... riscoprire l'amore dopo una pausa deve essere una cosa meravigliosa...vi invidio!
goditi l'attesa anche per me