domenica 15 marzo 2009

Se tarderai...



Mi manchi, non credevo così tanto. Il mio essere s'impoverisce senza di te, la tua assenza mi impedisce di fare qualsiasi cosa con entusiasmo, se ritardi sai che soffrirò, di una sofferenza lieve e dolce, questo sentimento che mi fa compagnia lo posso sentire solo per te. Mi sento svuotata sempre più e allo stesso tempo piena di amore per te, una scia di malinconia mi accompagna nel cammino mentre provo a non pensare, ma tu sei lì nei miei pensieri, sei la mia immagine sfuggente e sai che se tarderai io ne soffrerò, se tarderai nel ritornare, nel riabbracciarmi. Torna qui più alla svelta che puoi, più passa il tempo e più ti desidero, più ti voglio con me. Ho bisogno di linfa, ho bisogno di te, non credevo così tanto, non pensavo di essere ancora attaccata a te come una bambina, come una farfalla a uno stelo, agganciata all'immagine di te che mi fa compagnia, che mi riempie di una bellissima malinconia, riaccendi il mio sguardo e affrettati a tornare, se tarderai sai che soffrirò....

Nessun commento: