venerdì 3 ottobre 2008

Autunno sognante



Stamattina piove, e io non volevo proprio alzarmi dal letto...alla fine mi sono sforzata, perchè devo studiare, ma devo dirlo, è un sacrificio enorme..perchè starsene lì, sotto le coperte, col silenzio, il lieve rumore della pioggia è una cosa bellissima, rilassante al massimo, te ne stai lì, a pensare ai sogni che hai appena fatto..ho sognato lui, e dopo colazione lui mi ha chiamata...starsene lì, a coccolarsi, è la cosa più dolce, dormire, pensare, sognare...io l'ho sempre detto e sempre lo dirò..cosa c'è di più bello?...
Arriva l'autunno con passo veloce..e io sogno giornate afose al mare...che strano, ho incontrato volti di questa estate, insieme a quelli che mi aspettavano, ho sentito addirittura il calore del sole sulla pelle e il sudore sul tuo viso. La cosa importante è che uno dei due , alla fine, è uscito di scena e siamo rimasti noi due, a parlare.....

Nessun commento: