martedì 30 dicembre 2008

31 dicembre: è il mio compleanno

stasera sono felice perchè ho passato il mio compleanno con due vere amiche (cazzo, non è mica poco!). Mi hanno dimostrato il loro affetto e io non posso che ritenermi fortunata. Domani partirò per la montagna e me ne andrò in mezzo alla neve..cosa posso desiderare di più...mi hanno regalato musica e neve, magia e amicizia. ora vado a letto perchè sono tanto stanca. Ho un anno in più e il mio sorriso non mi abbandona.la fine dell'anno è vicina, il freddo si fa gelo, l'essenza profonda delle cose si svela se hai coraggio di guardare fino in fondo. Buon anno a tutti e non dimenticate la neve...

3 commenti:

Trutzy ha detto...

AUGURI PER IL COMPLEANNO!

marco lenzi ha detto...

auguri per comple - anno nuovo natale, s.stefano e tutte le altre feste che sono passate e anche per quelle che verranno

Anonimo ha detto...

eleeeeeeeeeee........che bello averti trovarto